Sportello Unico Digitale - Unione del Fossanese

Documentazione prevista D.G.R. 14 settembre 2018 n. 19-7530

Come da indicazioni operative contenute nella D.G.R. 14 settembre 2018 n. 19-7530, qualora l’attività di preparazione e/o somministrazione di alimenti e bevande nel corso della manifestazione temporanea non abbia finalità imprenditoriali nel settore, è possibile trasmettere, senza il tramite del SUAP, inviando direttamente, con PEC, la seguente documentazione:

  • Scheda anagrafica, approvata con D.G.R. n. 20-5198/2017;
  • “Segnalazione certificata di inizio attività per esercizi di somministrazione temporanea di alimenti e bevande” (2033), approvata con D.G.R. n. 20-5198/2017;
  • “Notifica ai fini della registrazione Reg. CE n. 852/20014 All. A” (2013), approvata con D.G.R. n. 28-5718/2017;
  • ricevuta del versamento dei diritti sanitari (se dovuti).

sia al Comune sul cui territorio si svolge la manifestazione, sia all’ASL territorialmente competente.

Come da indicazioni operative contenute nella D.G.R. 14 settembre 2018 n. 19-7530 i modelli:

  • Allegato 2 – Comunicazione dei dati relativi alla produzione/somministrazione temporanea di alimenti e/o bevande al fine del controllo ufficiale (art. 6, Reg. (CE) n. 852/2004) – Tipologia A
  • Allegato 3 – Comunicazione dei dati relativi alla produzione/somministrazione temporanea di alimenti e/o bevande al fine del controllo ufficiale (art. 6, Reg. (CE) n. 852/2004) – Tipologia B

sono da presentarsi, via PEC, direttamente all’ASL di competenza, senza necessità di trasmissione al Suap, almeno dieci giorni prima dell’inizio della manifestazione.

Ultima modifica: 3 Agosto 2022 alle 16:43

Quanto è stato facile usare questo servizio?

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
torna all'inizio del contenuto